Una consulenza potrebbe essere meglio?

Mi accorgo vivendo l’esperienza provocata dai contatti ricevuti da questo sito, che molti dei miei potenziali clienti, le aspiranti case mandanti, in realtà hanno poca cognizione di quello che un venditore fa.

Ma il motivo dominante è che si rivelano bisognosi, molto più che di avere un venditore al loro servizio, di un valido consigliere per incrementare il loro fatturato. Molte di queste società sono piccole imprese e contribuire fattivamente al loro possibile sviluppo mi sembra una cosa ben fatta o almeno contenente dei buoni propositi.

Da cosa è determinato questo giudizio?

Riassumo tre affermazioni fondamentali che ne racchiudono centinaia d’altre.

1 molti imprenditori si comportano come un “raschiatore di barile”

2 molti prodotti vengono concepiti come utili per singole necessità specifiche l’imprenditore non riesce a vedere altre nicchie di mercato che potrebbero diventare ben più importanti delle precedenti o semplicemente degli ottimi supporti per innovazioni del mercato che stanno frequentando abitualmente.

3 molti pensano che facendo salire le loro vendite ne traggano solo beneficio, mentre si potrebbero produrre dei motivi di malessere ben superiori ai benefici ricavati.

Per questo motivo ho pensato ad un servizio di consulenza per via telematica, che cerchi di aiutarli, a prezzi estremamente contenuti, a provare migliorare la loro redditività.

Come funziona?

L’azienda mi informa nella maniera più dettagliata possibile sulla sua attività. con una o una serie di mail a piacimento. quando non ha più nulla da raccontarmi, io inizio a dare affermazioni che in realtà sono delle idee di possibile miglioramento o fare delle altre domande se le informazioni fornite non sono sufficienti.

Se richiesto viene poi dato un dettaglio esecutivo di sviluppo di ogni singola affermazione.

Come si consuma il pacchetto?

ogni affermazione o domanda vale 1 ogni dettaglio esecutivo ne vale 10.

Quando finisce il pacchetto è rinnovabile?

Si sempre con il valore totale massimo indicato, ma i valori di attività raddoppiano quindi affermazioni e domande valgono 2 e dettagli esecutivi ne valgono 20.

ogni rinnovo di pacchetto i valori di attività raddoppiano rispetto a quelli del pacchetto precedente.

Gli importi vengono fatturati, ad avvenuto pagamento inizia la consulenza.