seguo questa linea di pensiero nel lavoro:” l’unica certezza da perseguire è: non essere mai certi di nulla”.
la mia vendita non ha mai grosso impegno a forzare la vendita anzi l’opposto.
la mia vendita si basa su un lavoro organizzativo e tendenzialmente evolutivo che tende a portare il “prodotto” a vendersi da solo.
la mia vendita coinvolge tutto lo staff aziendale attraverso sistemi di comunicazione che si basano su tutto tranne che nella presenza fisica degli interlocutori.
la mia vendita prevede anche un buon approfondimento sui costi del “prodotto” onde evitare errori di posizionamento del “prodotto” che possono portare ad un facile ingresso della concorrenza.
ogni vendita deve poi avere il suo normale svolgimento sino a ben oltre la consegna del “prodotto”, occorre quindi che il personale dell’azienda sia ben preparato e stimolato a svolgere al meglio le sue mansioni.
questo sistema di “vendita” impedisce a molti imprenditori di avermi nel loro staff e questo per me e per la mia clientela rappresenta solo un grande vantaggio.
solo aziende realmente dinamiche, creative, trasparenti, e con ottimi rapporti sociali interni possono relazionarsi con me.
se non avete queste caratteristiche evitate pure di contattarmi.